DOMANDE SU ECOMER®

No, ECOMER® è un integratore alimentare.

Assolutamente si, tutti gli studi scientifici fatti su ECOMER® non rilevano alcuna controindicazione ne effetto collaterale.

No affatto, ECOMER® è assolutamente inodore e non dà alcun fastidio all'ingerimento 

Noi come Mamavita S.a.s abbiamo preso la concessione per la rivendita in Italia da pochissimo tempo e presto lo troverai su gli scaffali di tutte le farmacie.

Come consigliato nei dosaggi la durata di una scatolina varia dai 20 ai 30 giorni. Consigliamo sempre almeno un ciclo di 3 mesi, quindi è consigliato l'acquisto di almeno 4 confezioni.

Assolutamente no! Come ha scritto l'AIFA (Leggi l'articolo del blog) non c'è alcun pericolo per l'animale.

Assolutamente si! Ci sono più bibliografie che attestano l'efficacia scientifica di ECOMER® ed in particolare del principio attivo contenuto in esso. All'interno del nostro blog potrai trovare tutti gli articoli scientifici a riguardo in continuo aggiornamento.

DOMANDE SULLA SPEDIZIONE

Ci sforziamo di inviare ogni ordine il più velocemente possibile! Ci impegniamo a spedire tutti gli ordini il più rapidamente possibile, tutti gli articoli vengono spediti il giorno dell'ordine e sono in consegna in massimo 2 giorni lavorativi.

Se il numero di tracking non funziona significa che il corriere sta elaborando il vostro ordine. Attendi almeno 24 ore da quando riceverai il numero di tracking per verificare che la spedizione sia partita. Nel caso in cui dopo 24 ore ancora non funziona fatecelo sapere inviando una email all'indirizzo help@ecomer.it, in modo che possiamo assicurarci che i vostri articoli siano stati spediti correttamente.

Tutti i problemi di consegna nazionale diventano responsabilità di Poste Italiane una volta che è stato spedito dal nostro magazzino o dai fornitori. Potete contattare Poste Italiane al numero 803.160 per localizzare il vostro pacco presso l'ufficio postale locale.

Tutti gli ordini verranno spediti nella giornata dell'ordine o al massimo il giorno lavorativo seguente.

Una volta che il tuo ordine è stato elaborato e spedito, una e-mail di conferma con un numero di tracking sarà inviata all'e-mail lasciata al momento del check out.

Una volta spedito ci vorranno al massimo 1-2 giorni lavorativi per riceverlo.

DOMANDE SULL'ORDINE

Solo uno sconto può essere applicato sulla nostra pagina di checkout. Puoi aggiungere il tuo codice sconto solo dopo aver fatto clic su Checkout mentre sei nel carrello.

Per tutte le cancellazioni di ordini, contattaci immediatamente tramite la nostra pagina dei contatti o all'indirizzo email help@ecomer.it . Risponderemo a tutte le e-mail entro 24 ore. Una volta che la richiesta d'ordine è stata elaborata dal nostro magazzino (generalmente entro un paio d'ore), l'ordine non può essere annullato.

Accettiamo resi solo entro 30 giorni. Nel raro caso in cui un ordine venga spedito con un difetto o danneggiato, offriremo una sostituzione se il difetto viene segnalato entro 30 giorni dal ricevimento dell'articolo insieme a una prova fotografica del difetto.


Dobbiamo essere informati prima di restituire qualsiasi articolo. Si prega di comunicarci il nome completo, il numero d'ordine e l'articolo o gli articoli che si desidera restituire. Non spedire un prodotto se non è stato approvato. Gli articoli restituiti devono essere in condizioni nuove di zecca e nella confezione originale come li hai ricevuti.


I clienti sono responsabili di TUTTE le spese di spedizione al momento della restituzione. Il totale dell'articolo viene rimborsato meno una tassa di rifornimento di €5. Trova maggiori informazioni sulla nostra sezione resi e rimborsi. Il nostro servizio clienti è sempre qui per aiutarvi a risolvere i vostri problemi. Inviaci un'e-mail help@ecomer.it .

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER