L'olio di fegato di fegato di pesce norvegese è ottenuto da 5 diverse specie di squalo.
Queste specie hanno un contenuto molto ricco di acidi grassi marini essenziali e ingredienti immunoenzimatici alcossigliceroli, squalamina e squalene.
La conoscenza degli squali e delle malattie mostra che gli squali sono RARAMENTE colpiti da gravi malattie. I ricercatori dicono che la ragione della forte difesa immunitaria dello squalo è dovuta al fatto che gli alcossigliceroli sono una risorsa naturale nel sistema immunitario dello squalo.
Il midollo osseo umano e il latte materno delle donne sono alcossigliceridi naturali.
L'olio di fegato di squalo è stato a lungo usato come mezzo per migliorare e rafforzare il sistema immunitario e proteggere le cellule nel corpo umano.
Gli acidi naturali nell'olio di fegato di squalo contengono Omega-3 e vitamina A, che è buono per il sistema immunitario, cuore, pelle, membrane mucose, articolazioni, muscoli, sistema cardiovascolare, vasi sanguigni, sistema circolatorio e digestivo.
L'olio di fegato di squalo norvegese è altamente raccomandato per rafforzare il sistema immunitario sia nei bambini che negli adulti
Acidi grassi marini, Omega -3 e vitamina A (buoni per il cuore, la pelle e gli occhi), alcossiglicerolo AKG, squalamina, squalene (min 20%)
Ottimo per le cellule del sistema immunitario, l'infiammazione, la pelle e gli occhi.
Analizziamo quali sono le differenza sostanziali tra l'olio di fegato di squaloe Ecomer®.
Una delle malattie che Ecomer® aiuta a prevenire è la dermatite atopica, scopriamo nel dettaglio questa malattia.
La Dermatite Atopica (DA), comunemente chiamata anche eczema costituzionale, è caratterizzata da un'infiammazione improvvisa della cute, che provoca un fastidioso prurito oltre che un arrossamento ben visibile.
Le cause della DA non sono note. Si ritiene che ci sia una componente ereditaria che induce a una reattività infiammatoria spiccata verso agenti comuni.
Analizziamo insieme il principale componente terapeutico dell’olio di fegato di squalo: gli ALCHILGLICEROLI.
Gli Alchilgliceroli, molecole lipidiche, svolgono un’azione benefica del nostro sistema immunitario. Anche il latte materno contiene una piccola quantità di alchilgliceroli che rafforzano il sistema immunitario del bambino